L'AZIENDA

 

Tutto comincia qui 

Ho iniziato a lavorare nell’ambito della sicurezza quasi per gioco e poi ho capito quanto la sicurezza fosse importante, per i privati e per le aziende. Installando impianti di videosorveglianza ed impianti di antintrusione ho sviluppato un approccio semplice ai diversi problemi dei miei clienti. Si, ognuno di loro aveva un problema specifico.

Ognuno vuole sentirsi tranquillo quando esce di casa o chiude il negozio ed io ho scelto quello come obiettivo: far sentire sicuro il mio cliente. 

La progettazione di camere blindate, altro settore in cui ho avuto esperienza, è un elemento distintivo in più, una sfida ancora maggiore che stimola la mia voglia di innovazione.

Ecco perché ho proseguito negli anni nel campo della sicurezza, specializzandomi nella sicurezza patrimoniale

Installare un impianto di sicurezza non è proprio semplice, non si riduce al montaggio. Bisogna prima analizzare la situazione attuale (le vie di fuga, i punti deboli, ecc.) e poi si passa alla progettazione dove è importante ascoltare le richieste del cliente, le sue abitudini, i suoi dubbi. 

Una volta installato tutto, allora possiamo verificare col cliente se il risultato è quello voluto/sperato e se così si sente sicuro. Solo a quel punto, avrò raggiunto il mio obiettivo: farlo sentire al sicuro.

 

Comunicare con i clienti

Nel blog l’argomento principale è la sicurezza patrimoniale, in ogni sua forma. Tratto argomenti di interesse comune, spiegando in modo semplice quali problemi potrebbero insorgere e proponendo soluzioni a portata di mano.

 

I prodotti: una scelta basata sull’esperienza

Quello che più conta dei prodotti che offriamo nel nostro e-commerce è la funzionalità. Il risultato finale. Funziona? Va bene per te, per le tue esigenze? Allora è un buon prodotto

Ognuno di noi ha esigenze diverse, per questo i prodotti sono diversi e con caratteristiche diverse, ma è il risultato finale quello che conta. Importa che il cliente sia soddisfatto

 

La nostra storia

La Sicurarmor nasce come azienda specializzata nel campo della “Security” cioè sicurezza patrimoniale. Maturando esperienza nei vari rami della security, siamo arrivati ad un completo rinnovamento aziendale. Dal 2016 la Sicurarmor ha un cambio sia di immagine che strutturale: l’azienda entra nel Digital e nella Comunicazione, dando nuova identità e nuovo vigore. 

 

I nostri valori

La sicurezza è una filosofia di vita! Per essere sicuri non serve avere 20 sensori, 10 telecamere e un energumeno armato che ci controllano il viso ogni volta che entriamo ed usciamo (manco fossimo Diabolik). Bastano piccoli gesti per “depistare” potenziali ladri e per non farci sembrare sprovveduti. Voglio comunicare questo ai clienti, non voglio solo vendere un prodotto o un servizio. Per la Sicurarmor è importante entrare in sintonia con il cliente e trasmettere lo stile di vita in Security: il nostro obiettivo principale!

Questa non è un’azienda che deve vendere solo prodotti senza ascoltare i clienti, vogliamo creare un rapporto diretto con il cliente e se il cliente è lontano, la tecnologia ci aiuta ad avvicinarci. Essere vicini non vuol dire per forza essere fisicamente, significa essere presenti nel momento del bisogno.

 

E alla fine

Sono qui per aiutarti e darti la soluzione, quella migliore per te, anche se non ti piace. O posso lasciar perdere e non farti perdere tempo. Dipende da te, non chiedermi la luna ed io metterò a tua disposizione la mia professionalità.

 

Italo Morace
Founder & CEO
Security Manager

 

Seguici sui Social Network più famosi

             

Info su SICURARMOR

Sicurarmor

Società a Responsabilità Limitata a Socio Unico
Cap. Soc. 100.000,00€ i.v.
P. Iva 02423500806

E-mail: info@sicurarmor.com
Web: www.sicurarmor.com

Policies

Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy e la nostra Cookie Policy 

Online now

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

Icons Credits

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY

I valori della Sicurarmor

Newsroom
Garanzia

Ambiente
Privacy
Responsabilità dei fornitori
Investitori